TEAM

FRANCESCA MARINELLI ha quasi 28 anni ed attualmente vive a Firenze dopo aver frequentato la Scuola Nazionale di Cinema d'Animazione di Torino. Ha sempre avuto una fortissima passione per il disegno, per il colore e per le storie, e partecipato, negli anni, a diversi concorsi, manifestando in interesse trasversale riguardo l'illustrazione, fumetto e animazione, confrontandosi così con altre realtà di talento.Nel suo cortometraggio di diploma "Mamma mia" racconta la propria infanzia attraverso un ricordo personale, esplorando l'importanza dei legami familiari e conferendogli una sfumatura di surrealtà.
FRANCESCA MARINELLI is almost 28 years old, and actually she lives in Florence, after attending the National Schol of Cinema in Torino. She always had a strong passion for drawin, colour and stories, working  in the same time at illustrations, comics and animation comparing her works with other talents. Her graduation film "Mamma mia", it's about her childhood seen through her personal memory, exploring the importance of family ties and giving it a touch of surreality.
CONTACT:
bluoltremare85@gmail.com


MILENA TIPALDO è nata il 26 settembre 1985 ad Annecy (FR).
Nel 2007 consegue la Laurea triennale in Pittura presso l'accademia di Belle Arti di Genova. Successivamente si specializza in animazione 2D a Torino frequentando il Centro Sperimentale di Cinematografia dipartimento di Animazione. Nel 2012 conclude il triennio realizzando il cortometraggio "Mamma Mia" del quale realizza il capitolo "Buon Sangue Non Mente". Attualmente vive e lavora a Roma collaborando come freelance a diversi progetti di animazione e video.

MILENA TIPALDO was born in Annecy (FR) the 26 September 1985 .
In 2007 she obtained a Bachelor's degree in painting at the Academy of Fine Arts in Genoa. Later she specialized in 2D animation in Torino attending the Experimental Center of Cinematography Department of Animation. In 2012, she concludes her third year making the short film "Mamma Mia" in which she realized the chapter "Buon Sangue Non Mente". She currently lives and works in Rome working as a freelancer on various projects of animation and video.

CONTACT:
milena.tipaldo@gmail.com






Nessun commento:

Posta un commento